Tanti sconti sui prodotti di Xiaomi su Coolicool.com


Periodo di sconti dalla Cina. Il sito cinese Coolicool.com sta proponendo nelle ultime ore tantissimi sconti sui numerosi prodotti di Xiaomi: non solo smartphone, ma anche cuffie, tablet, casse bluetooth, camere e ovviamente Mi Band. 




Ecco le offerte più interessanti che potrete trovare sul sito Coolicool.com (link per tutte le offerte). 
  • Mi5 3 GB + 32 GB a 325 Dollari
  • Redmi Note 3 Pro 3 GB + 32 GB a 180 Dollari
  • Redmi 3S 3 GB + 32 GB a 155 Dollari
  • Redmi 3S 2 GB + 32 GB a 125 Dollari
  • Mi 4C 2 GB + 16 GB a 130 Dollari
  • Mi4 LTE 2 GB + 16 GB a 125 Dollari
  • Mi In-Ear Headphones Pro a 20 Dollari
  • Mi Cylindrical Bluetooth Speaker a 30 Dollari
  • Mi Band 1S a 19 Dollari
  • Mi Band 2 a 45 Dollari
Per evitare di pagare la dogana potrete acquistare i prodotti dai magazzini europei di Coolicool.com, qualora essi fossero disponibili.